Agenzia Days Off Outdoor Vision

Progetti outdoor rivolti al futuro
per le persone, i brand e i territori

Lavoriamo assieme ai nostri clienti e partner nella creazione di energie positive, progetti innovativi e una cultura rivolta al futuro.

Days off è un’agenzia di outdoor marketing che si propone di sviluppare e comunicare destinazioni, progetti e prodotti basati su attività all’aria aperta.

La nostra missione è quella di aprire spazi reali e virtuali, creare esperienze e instaurare relazioni in grado di connettere in modo positivo territori, comunità e brand.


COSA FACCIAMO

Days Off lavora con passione offrendo ai propri partner una piattaforma di servizi che includono progettualità, comunicazione e l’instaurazione di connessioni positive all’interno dell’universo dell’outdoor.

  1. PROGETTAZIONE

    Realizziamo progetti di destinazione orientati all’outdoor, analizziamo le caratteristiche dei territori e individuiamo nuove offerte ed esperienze in grado di dare un valore aggiunto e un orientamento verso il futuro.

  2. ESPERIENZE

    Creiamo iniziative ed experience che coniugano l’esperienza reale all’interazione digitale in modo da connettere i nostri partner con media, ambassador e pubblico. Un grande valore aggiunto per il vostro brand.

  3. RELAZIONI

    Amplifichiamo i messaggi e costruiamo audience attraverso le opportunità del digitale e grazie alla connessione con i media, gli ambassador e le principali piattaforme di comunicazione.

  4. NARRATIVA

    Creiamo contenuti e immagini in grado di diffondere una narrativa unica, attuale e viva per rafforzare i messaggi e creare attenzione e identificazione nei pubblici di riferimento.

  5. EVENTI

    Creiamo e comunichiamo eventi outdoor che combinano l’esperienza reale, l’interazione digitale e la contaminazione culturale in modo da garantire esperienze uniche e memorabili per il pubblico e per i partner.

  6. FOUNDRISING

    Aiutiamo i nostri partner a reperire finanziamenti per la creazione di progetti orientati all’outdoor.

ECOSOSTENIBILITÀ

Days Off ha un grande cuore green! Crediamo che la valorizzazione dei brand e delle comunità possa avvenire in modo sostenibile e nel rispetto dell’integrità dei territoti.

Grazie al progetto 4ACT, Days Off supporta enti di tutela del territorio, riserve naturali e associazioni no-profit che hanno come obbiettivo la protezione ambientale oppure l’integrazione sociale attraverso l’outdoor.

PROPONI PROGETTO

Se desideri sviluppare un’idea oppure comunicare in modo moderno e innovativo il tuo progetto, il tuo prodotto o la tua destinazione, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure descrivici brevemente la tua idea al link qui sotto. Saremo felici di valutare assieme a te tutti gli aspetti e lavorare fianco a fianco nella creazione di situazioni e avventure uniche!

PROPONI PROGETTO

In evidenza

  • VALTELLINA EBIKE FESTIVAL 2021
  • WINTER EXPERIENCES
  • eMTB MEDIA TOUR /2
  • Event Recap VALTELLINA EBIKE FESTIVAL 2021

    Ecco cosa è successo nella seconda edizione del VEF

    Due giorni di tour in e-mtb alla scoperta degli itinerari più belli della Bassa Valtellina e della sua cultura enogastronomica. A Morbegno centinaia di persone per ammirare le novità del settore ebike.

    Scopri di più

  • LIVIGNO – CAROSELLO 3000 WINTER EXPERIENCES

    Emozioni vere in alta montagna.

    Sciare in notturna con la luce del frontalino oppure all’alba con il primo raggio di sole, raggiungere in freeride i luoghi frequentati dai local e volare sulle vette di Livigno. Uno sguardo alle Top Experiences di Carosello 3000.

    Scopri di più

  • Bassa Valtellina eMTB MEDIA TOUR /2

    Tra vigneti, antichi borghi e un’enogastronomia da favola

    Durante il Valtellina Ebike Festival, alcuni tra i migliori giornalisti e blogger hanno potuto scoprire la magia del territorio e dei percorsi della Bassa Valtellina e la bontà di prodotti locali.

    Scopri di più

I nostri lavori sono recensiti da:
RESTIAMO IN CONTATTO
Unisciti alla community di Days Off. Ti segnaliamo progetti, iniziative, giveaways ed eventi outdoor. Solo quando conta davvero.